N.62

CIRCOLARE N.15 A.S. 2023 2024 STUDENTE ATLETA MODALITA' OPERATIVE PER GENITORI E CONSIGLI DI CLASSE

STUDENTE-ATLETA. Modalità operative da seguire per i consigli di classe e i genitori. Si invitano i docenti delle classi con studenti-atleti e i genitori di tali alunni a prendere visione dei documenti allegati per avviare le dovute procedure relative alla personalizzazione dell’attività didattica per gli studenti in oggetto (stesura di un Piano Formativo Personalizzato).

Antonio Bove

da Antonio Bove

Amministrativo

STUDENTE ATLETA 23-24 - I.S.I.S.S. Teodosio Rossi di Priverno (isissteodosiorossi.edu.it)